ai banchi checkin arriva una signora italiana alquanto indispettita. salta completamente la coda e comincia a sbraitare: "Signorina, ma è possibile che cancelliate i voli così? ma uno come deve fare? perchè non avvisate?"
io la guardo:"signora, purtroppo c'è stato un problema tecnico imprevisto, ma cercheremo di trovare una soluzione al più presto".
signora:"ma non ci si comporta così!! potevate avvisare Matteo!"
io la guardo un po' disorientata e le rispondo:"scusi, chi è Matteo?"
la signora sorpresa mi risponde:"mio figlio Matteo, perchè non avete avvisato che il suo volo è stato cancellato?"
Matteo non era lì, sicuramente se ha mandato avanti sua madre a cercare di risolvere quella situazione, probabilmente era un mammone che aveva bisogno di essere anche portato al gate come minore non accompagnato oltre a mandargli un messaggino per avvisarlo che il volo non partiva più!
cit. una collega sempre depressa! (sempre la stessa :-) )
Ecco a voi la storia triste di Matteo.....povero Matteo......secondo voi perchè Matteo ha mandato la mamma al check in? Perchè non è venuto lui? Perchè non si è fatto vedere? Aiutatemi a capire......
Facciamo un piccolo sondaggio.......
- Matteo non era arrabbiato.......era arrabbiata solo la mamma, anzi il volo cancellato gli permetteva di stare un po' di più con la sua mammina!!! (Matteo era un mammone)
- Matteo era timido, poverino,e quindi ha mandato la mamma.
- Matteo non la pensava così, per lui un volo cancellato è normale, se non si è fatto vedere è perchè, si vergognava della figura del cxxo che gli stava faccendo fare la sua mamma.
- La mamma voleva liberarsi di Matteo e quando ha saputo che il volo era cancellato è andata su tutte le furie, senza rendersi conto delle cxxte che stava sparando!
Tu cosa ne pensi? Vuoi anche tu capire perchè Matteo non si è fatto vedere? Scegli una di queste risposte, oppure se pensi che la risposta possa essere un'altra, sei libero di commentare!!!!
Secondo me la seconda! Era timido guardava di nascosto da dietro il muro!
RispondiElimina